sabato 1 agosto 2009

Dire, fare,barattare...: Amici di VillaVillaColle!


E'incredibile,siamo già a Luglio!
A VillaVillaColle gli ospiti si susseguono a ritmi vertiginosi wow! Siamo piacevolmente immersi in un mare di volti, di belle persone, di storie sempre nuove, di infiniti doni. Bello!
Roberta e Massimo avevano riempito la nostra casa di allegria ed energia positiva (a proposito, come state ragazzi?) che già arrivava Alessio e la sua straordinaria famiglia russo-giorgiana-livornese (speriamo davvero di venire a trovarvi a Natale!)e adesso è la volta delle fantastiche quattro Jole, Sandra, Gaia e Marta.
Insomma, se va avanti così ci ritroviamo a fine Ottobre in quattro e quattr'otto, con tutto l'autunno per ricordare questa strana, pazza, incredibile esperienza estiva a VillaVillaColle e per riscrivervi a tutte e a tutti.
Nel frattempo, BUONA ESTATE e BUONA VITA da tutti noi

Dire, fare, barattare: Un salutone per Marina e Rocco (e Andrea!)


Marina e Rocco!!!
Questo è una delle tante fotografie magnifiche fatte da Rocco nella sua carriera. In un’escursione sui monti che guardano Bosa a sud ed Alghero a nord, è anche riuscito ad immortalare i famosi grifoni, veramente bravo! A VillaVillaColle potrete ammirare alcuni dei suoi scatti che ci ha generosamente donato.
E la generosità di questa coppia del profondo nord (son venuti dal Piemonte!) è stata incredibile. Davvero, Marina e Rocco, vogliamo ringraziarvi ancora e ancora!
Marina, le richieste da parte degli amici bosani di osservarti all’opera mentre produci il tuo splendido sapone sono davvero tante ,quindi per la prossima volta…
Elia ha iniziato a disegnare un fumetto, ispirato dall’opera di Andrea, quindi anche a distanza la creatività della famiglia Malgeri è contagiosa…
Allora grazie di cuore a tutta la famiglia per averci incluso nel proprio cammino, e BUONA VITA da Elia, Ilaria e Alfredo.

Dire fare barattare: un altro B&B&B!!!!!!


"Offro ospitalità vicino a Cagliari in cambio di..." Questo è quello che ci ha scritto Alessandra Pilloni, che per quest'estate vorrebbe apppunto sperimentare la formula ospitalità/baratto.
Con piacere ve lo comunichiamo, sperando che tante e tanti altri in Italia facciano come Alessandra!
Eccovi la sua e-mail: ale_aisha@yahoo.it

Dire fare barattare: UDITE, UDITE, a Maggio...



















Si, a Maggio, si sono liberati improvvisamente alcuni giorni.
Dal 14 al 24, per tutto il periodo o parte di esso, potete rompere l'incantesimo di un autunno infinito!
Il tempo è sempre volubile, ma anche sempre allegro! e ieri mi sono quasi ustionato uscendo in canoa perchè, appena fa capolino, fratello sole si sfoga per la lunga assenza.
Quindi approfittatene!!!

Dire fare barattare: Luca from the deep north!



E' arrivato dal profondo nord, è rimasto soli pochi giorni ma sufficienti per farci scoprire le sue ricchezze! Luca è uno di quei giovani che danno speranza, uno di quelli che potranno ricostruire sulle imminenti macerie...
Nelle foto lo vedete all'opera mentre ci regala una splendida porta-zanzariera e mentre esplora le bellezze locali.
Un salutone a te Luca da tutti noi e...alla prossima!