martedì 17 marzo 2009

Dire fare barattare: ecco una prima lista...


Bene, entriamo più nel dettaglio.
VillaVillaColle ha una dispensa semplice ma Bio. Olio, farina, pasta, miele,formaggi... Se siete produttori biologici o naturali, piccoli o meno, avrete un sacco di occasioni per barattare con noi. Ma anche se non siete agricoltori, potreste comunque preparare delle passate o delle marmellate, per rimanere in campo alimentare.
Se invece siete delle sarte appassionate, a VillaVillaColle sarebbero ben accetti maglioni e coperte di lana, tovaglie, grembiuli...
Se invece siete degli artigiani, muratori,lavoratori vari e vi avanzano dei vecchi arnesi e strumenti, dal martello al seghetto alternativo, dalla morsa alle chiavi inglesi, fatecelo sapere che la nostra officina ne ha sempre bisogno.
Questi esempi sono solo per esprimere delle possibilità di baratto utili per VillaVillaColle ma... non si vive di solo pane! Ogni baratto è quello giusto, se lo spirito che lo anima è quello di un incontro sincero, quello dell'arrichimento reciproco: la possibilità di fare una vacanza senza spender soldi, mettendoci tutta la nostra creatività!
E se proprio non vi sembra di poter barattare niente ma vorreste tanto farvi una vacanza nel blu della Sardegna senza ricorrere al vil denaro, contattateci che una soluzione la troveremo di sicuro.
A prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento